4 Esempi Di Campagne Pubblicitarie Vincenti In Cina

di | 27 Settembre 2019

Abbiamo scelto che ogni traduttore traduca solo nella propria lingua madre, solo gli argomenti di cui ha approfondita conoscenza o un interesse personale e per cui ha seguito un preciso iter di studio e corsi di aggiornamento. Ideiamo campagne pubblicitarie mirate attraverso lo studio del marchio e/o del prodotto da promuovere. 2. Analisi del target: individuiamo chi comprerà il prodotto e a chi si rivolgerà la campagna pubblicitaria. 1. Analisi del mercato: studiamo il prodotto da pubblicizzare, analizziamo la domanda e l’offerta dei concorrenti. Analisi del Mercato; analizzare la situazione attuale del mercato di riferimento, è un passaggio essenziale per comprenderne le caratteristiche e sfruttarle a nostro vantaggio. Ovvio che sì. Di più su Agenzia pubblicitaria sulla nostra home page. È veramente così difficile gestire la comunicazione per una campagna social per il mercato cinese? Sì, certo. La gestione della social crisis poteva essere controllata con maggiore fermezza? Tutti i dati riportati nell’infografica sono al netto di qualsiasi fee di gestione e vanno chiaramente presi con le dovute precauzioni. Instagram Ads: le foto sono tra i contenuti più efficaci ed apprezzati e questo è il motivo dell’enorme successo del social network image-based per eccellenza: instagram. Valutiamo con te le strade più appropriate e mirate, aiutandoti a creare i profili social che davvero servono alla tua azienda nonché a gestirli al meglio. Gestiamo campagne Adwords, Facebook e sui maggiori social network per promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti. Sito web e canali social sono fondamentali! E questo è uno spunto davvero interessante per tutti i marketers o i social media manager che devono elaborare una strategia di comunicazione o una campagna, che sia visual o contenutistica.

Non solo serie: i brand seguono anche altre tendenze per lanciare nuove Campagne.

Come vengono ideate e realizzate campagne pubblicitarie di successo per prodotti di largo consumo? Vicario Communication nasce come agenzia pubblicitaria più di venti anni fa e da allora non ha mai smesso di realizzare campagne pubblicitarie di successo per clienti dei settori più diversi in tutta Italia. Puoi prendere visione di alcuni progetti di campagne pubblicitarie studiate per aziende di Cagliari e della penisola. Senza dubbio le campagne pubblicitarie google ads rappresentano un valido strumento online per pubblicizzare servizi o prodotti. Non solamente marketing di prodotto: le serie tv sono diventate un linguaggio talmente capillare e universalmente compreso che anche la politica vi attinge a piene mani per la propria comunicazione. Potremmo pensare che sia facile essere lodati se il tuo compagno d’avventure combina solo guai, ma dovremmo puntualizzare anche che le scelte di MiuMiu e Louis Vuitton sono state molto ponderate e di buon gusto. Non solo serie: i brand seguono anche altre tendenze per lanciare nuove Campagne. Campagne pubblicitarie in radio: realizziamo spot pubblicitari pensati per tutti i tipi di radio, da quelle locali alle radio nazionali. Per evitare un’appropriazione culturale, i brand hanno bisogno di creare collaborazioni con dei designer locali. Dunque, dimostrare apprezzamento verso il progresso sociale e l’avanzamento tecnologico cinese diventa il jolly necessario a vincere la partita contro i consumatori locali. Sviluppiamo una strategia di advertising multicanale per massimizzare i risultati, misurare l’esperienza utente e guidarlo verso la conversione. Progettare una campagna adv significa innanzitutto orientare i bisogni ed i risultati dei clienti verso risultati tangibili, trasformarli in inserzioni creative ed efficaci, e monitorarne i risultati per una costante ottimizzazione delle performance della campagna.

Just do it. Vuoi evitare l’ascensore per salire le scale a piedi?

In questo articolo ho inserito una best practice per organizzare al meglio le tue campagne pubblicitarie di Facebook Ads, soprattutto dopo le ultime modifiche della piattaforma pubblicitaria. Cerchiamo brevemente di dare una panoramica (che potrai approfondire con l’articolo “Guida Base Facebook Ads“). Non solo: sulla base degli obiettivi prefissati ed il target di riferimento scegliamo accuratamente i migliori canali in cui diffondere la pubblicità, studiando attentamente ogni dettaglio per dare maggiore energia alla tua comunicazione e suscitare l’interesse proprio di “quel” cliente. Per concludere questa carrellata tra prodotti in edizioni speciali e Campagne pubblicitarie ispirate ai fenomeni più trascinanti dell’era Netflix, non possiamo che soffermarci sulla sagace manovra di Ikea. Questa carrellata di esempi, al di là della loro efficacia comunicativa, ci fa riflettere su un punto molto chiaro. Purtroppo, l’Occidente tende ad assumere un punto di vista nostalgico della Terra di Mezzo che poco si addice alla moderna audience cinese. Non è facile, ma nemmeno troppo complicato capire che si tratta di un mercato molto esigente dal punto di vista dei contenuti e della gestione degli elementi culturali che lo contraddistinguono. Una agenzia web ideale per la gestione dell’advertising servizi dovrebbe possedere tutte le caratteristiche sopra riportate in termini di gestione, mantenimento e reportistica delle vostre campagne, oltre che una consolidata e tangibile esperienza nel settore. Just do it. Vuoi evitare l’ascensore per salire le scale a piedi? Per celebrare i 40 anni dalla riforma della Porta Aperta proclamata da Deng Xiaoping, il brand di beverage più famoso al mondo ha lanciato una campagna che mostra i passi avanti fatti dalla società durante gli ultimi decenni.

Inoltre, diversi film si sono poi ispirati alla campagna.

3. Definizione del budget: conduciamo un’analisi dei costi e stabiliamo insieme con te quali risorse occorrono per la realizzazione della campagna. Ci sono delle linee guida che i brand occidentali posso seguire per evitare di mandare a rotoli la propria azienda in Cina e con risonanza mondiale? Video Marketing: i nostri Clienti potranno ricevere video di presentazione della loro Azienda o dei loro Prodotti nella forma creativa più efficace e persuasiva che ci sia, il Video. Pianificare una campagna pubblicitaria online significa intercettare tutti i potenziali clienti e mostrare i propri prodotti o servizi, aumentando la propria visibilità e incrementando le probabilità di crescita del business. Certamente mettere un annuncio su un giornale che non è letto da quelli che sono i nostri potenziali clienti porterà scarsi risultati. Inoltre, diversi film si sono poi ispirati alla campagna. Questo perché, se ottenessi un numero di conversioni maggiori sui prodotti a bassa marginalità, questi oscurerebbero gli altri e io mi ritroverei una campagna che converte, ma non genera abbastanza profitto. Assogestioni nel maggio del 2004 ha lanciato nel la prima campagna pubblicitaria istituzionale dell’Industria del risparmio gestito, realizzata attraverso annunci pubblicitari sui maggiori quotidiani italiani (economici e generalisti), spot radiofonici e affissioni nel centro città di Roma e Milano. Obiettivo di Marketing; attraverso la definizione degli obiettivi di marketing che intendete perseguire sarà più semplice monitorare la campagna pubblicitaria. Oltre a un errore di comunicazione a monte, quello di Dolce&Gabbana è stata una cattiva mossa di marketing perché fatta di testa propria senza minimamente considerare una “joint venture”.

D’altronde, se la casa è il nostro mondo, perché non arredarla come la serie del nostro cuore? Perché raccontare oggi non significa soltanto accostare parole, ma accostare immagini, oggetti, idee. 5. Selezione dei mezzi di comunicazione: selezioniamo i media più idonei in base al target obiettivo della campagna. Successivamente alla pubblicazione della campagna, saremo disponibili a monitorare con voi i risultati della campagna pubblicitaria. È indispensabile infatti seguire alcuni punti, per ottenere i risultati desiderati e non incappare in errori che, se evitati, permettono un netto miglioramento delle visualizzazione e delle prestazioni delle vostre campagne di marketing. Dopo lo scandalo di Dolce&Gabbana in Cina ci siamo fatti molte domande su come sia possibile per un brand occidentale creare campagne pubblicitarie per il mercato cinese senza incappare in errori madornali e irrimediabilmente gravi. Attraverso una campagna pubblicitaria online i servizi offerti da un’azienda si pongono come la risposta alle domande e alle esigenze degli utenti. Creare una campagna pubblicitaria per noi è soprattutto questo: creare una storia che sappia raccontare chi siete. Il progetto, spiega il brand, “vuole essere una piattaforma di discussione – e forse anche di provocazione, riconoscendo che ci vuole coraggio per esprimere un nuovo tipo di mascolinità, forse diverso dalle versioni idealizzate che esistono da così tanto tempo”. 6. Definizione della programmazione e timing: la programmazione deve essere pianificata accuratamente in modo che il messaggio raggiunga l’audience al momento giusto e quando questa è in ascolto. Comunicare nel tempo giusto significa veicolare il tuo messaggio quando il momento è quello opportuno sia per te sia per il tuo target di riferimento, riuscendo in questo modo a rendere più incisiva ed efficace la tua comunicazione.

A volte è necessario colpire, coinvolgere, emozionare per creare quello spunto in più ed attirare l’attenzione. L’agenzia era cosciente del fatto che il tema fosse difficile da gestire e che l’obiettivo di attirare l’attenzione degli utenti fosse difficile da raggiungere. Era un panino ispirato ai sapori tradizionali della cucina siciliana con maionese al finocchietto selvatico, pomodoro, insalata, tonno scottato e provola affumicata delle Madonie. L’ambientazione dello spot era l’autolavaggio che nella fortunata serie acquistavano Walt e Skyler, mentre il voice over si doveva all’attore Steve Michael Quezeda, agente della DIA Steve Gomez in Breaking Bad. Secondo le informazioni diffuse direttamente dalla RAI, durante la prima serata, (la famosa serata di apertura del Festival) uno spot di 15 secondi alle 21.45 può costare fino a 220.000 € circa. Il mondo del marketing e dell’advertising ha ormai compreso lucidamente, e probabilmente prima ancora di noi, l’incredibile potenziale comunicativo che il mondo delle serie TV possiede nell’interessare e coinvolgere i consumatori. In un’epoca in cui il nazionalismo affiora e tocca i picchi più alti della storia, i consumatori cinesi sembrano al contempo pretendere un riconoscimento a livello globale come nazione dell’oggi e del domani. Vogliamo raccontarvi una storia. Grazie alle competenze maturate in oltre 10 anni di attività, gli esperti SEM di Bilogic, procedono nelle ideazione delle campagne pubblicitarie Google Ads analizzando preliminarmente il settore di mercato e programmando poi le campagne pubblicitarie. Il report evidenzia una serie di considerazioni, tra cui i 3 temi ricorrenti nelle migliori campagne. Gunn Report combina le liste dei vincitori dei premi più importanti del mondo, internazionali, nazionali e regionali per stabilire le classifiche annuali per l’industria della pubblicità globale.

Studio Comunicazione E Marketing

È possibile trovare maggiori informazioni su agenzia pubblicitaria sulla nostra homepage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *