Olimpiadi, da Toyota ad Asahi stop agli spot: perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2020

di | 19 Luglio 2021

Tra l’avversione dei giapponesi per i Giochi, considerati un rischio in pandemia, e la mancanza di pubblico, i 3 miliardi investiti da circa 60 sponsor renderanno meno del previsto

Olimpiadi, da Toyota ad Asahi stop agli spot: perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2020
Chi ha approfittato degli sgravi fiscali nel 2020, già da quest’anno incasserà lo sconto. Come farlo «lavorare» per costruirsi un tesoretto futuro

Bonus, tre ricette per investire i rimborsi del Fisco (e guadagnare)
Alla community si sono unite più di 2.000 aziende italiane e internazionali di diversi settori, impegnate nella transizione energetica, e numerosi player che hanno coinvolto i propri fornitori e relative filiereAlla community si sono unite più di 2.000 aziende italiane e internazionali di diversi settori, impegnate nella transizione energetica, e numerosi player che hanno coinvolto i propri fornitori e relative filiere

Open-es, la piattaforma digitale per lo sviluppo sostenibile delle imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *