Sanificazione Virus Covid19 Follonica Toscana

di | 15 Maggio 2020

SANIFICAZIONE
ANTIVIRALE E ANTIBATTERICA

La Sanificazione anti-Covid19 per gli ambienti privati (appartamenti, uffici, negozi) luoghi pubblici (aree parchi, sale giochi, ludoteche e teatri ) è una procedura normata dalla legge dello Stato Italiano per arginare la pandemia.

La Cooperativa Sociale Melograno è una struttura in grado di garantire la massima professionalità grazie a una importante esperienza maturata nel settore delle pulizie industriali e civili.
La continua formazione e la professionalità, nonché la qualità con cui portiamo avanti il nostro lavoro, è testimoniata dalle certificazioni ottenute dalla Cooperativa nel corso degli anni: ISO 9001:2015 per la gestione della qualità, ISO 14001:2015 per la gestione ambientale, OHSAS 18000:2007 per la sicurezza, ISO 13009:2015 per la gestione del nostro stabilimento balneare a fruibilità universale TANGRAM.

La Sanificazione o Sanitizzazione non può però prescindere da un’ottima Pulizia di fondo, per questo noi proponiamo interventi che prevedono due momenti: Pulizia + Sanificazione. La Pulizia è infatti l’insieme di tutte quelle operazioni che occorre praticare per rimuovere lo “sporco visibile” di qualsiasi natura. La Sanificazione o Sanitizzazione è un’azione mirata a debellare qualsiasi tipo di batterio, virus e agente contaminante, che le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.

La Cooperativa Sociale Melograno si avvale di nebulizzatori che riducono in parti piccolissime i prodotti disinfettanti pmc (Presidi Medico Chirurgici) che mantengono la loro efficacia ad esempio Metasteril, Af2, Tabs Clor, Diftor, necessari – come evidenziato dal Decreto del Ministero della Salute n. 5443 del 22/02/2020 – quali misure per contenimento dell’emergenza COVID 19 poiché rispettano le caratteristiche di composizione chimica “ipoclorito di sodio 0,1%, etanolo al 70% dopo Pulizia con un detergente neutro, e sali di ammonio”.

La Cooperativa Sociale Melograno è in grado di garantire e soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo committente personalizzando le modalità di erogazione del servizio mediante la modulazione della frequenza degli interventi, flessibilità negli orari di esecuzione e il pronto intervento operativo h24.

INCENTIVI Per incentivare gli interventi di Sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, il Governo riconosce ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di Sanificazione.

Possiamo gestire anche le pulizie nelle scale di condomini e in molti ci hanno già scelto.

Sanificazione anti Covid-19 Grosseto e Follonica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *